Logo 3

INFO E NOTE LEGALI.

L’offerta 3Cube Geo Special offre 80 GB al mese di traffico Internet di giorno e servizio NIGHT FREE, a 9.99€ al mese, con addebito su Conto Corrente o Carta di Credito. Non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron. Con NIGHT FREE navighi senza consumare i tuoi GB da mezzanotte alle 8 (salvo quanto previsto dalle norme di tutela in caso di anomali volumi di traffico). L’offerta prevede l’acquisto di un dispositivo Wi-Fi o un Tablet mediante Vendita a Rate 3. La rateizzazione legata al terminale prevede una durata di 30 mesi. Può essere previsto un anticipo a seconda del dispositivo scelto.


Le soglie mensili di internet, sia diurne che notturne, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e non sono cumulabili. Qualora si superi la soglia mensile di Internet in orario diurno, il traffico oltre la soglia avrà un costo pari a 50 cent per 100 MB. Il traffico acquistato oltre soglia potrà essere utilizzato in sessioni separate, fino all’esaurimento, entro le ore 23:59 dell’ultimo giorno del mese in cui è stato acquistato. Il costo di ogni SMS Nazionale è di 15,12 cent.


Per tutti i nuovi Clienti che attivano l’offerta tramite 3Store Web è previsto un costo di attivazione di 0€, invece di 49€, con Offerta attiva per 24 mesi. I restanti 49€, rateizzati in 24 rate da 2,04€/mese non verranno addebitati con Offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti. Il Terminale abbinato all’Offerta prevede 29 rate mensili più una rata finale. Nella proposta di attivazione dell’Offerta, il Cliente indica espressamente se, in caso di recesso prima del termine delle 29+1 rate, intenda mantenere la dilazione di pagamento o corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue, non ancora versate, relative all’acquisto del Terminale. La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti.


NIGHTFREE: Sono previsti tempi tecnici per il cambio di tariffazione fino ad un massimo di 15 minuti: passaggio da tariffazione diurna a notturna tra le 00:00 e le 00:15, passaggio da tariffazione notturna a diurna tra le 08:00 e le 08:15. A tutela nei confronti di comportamenti relativi ad anomali volumi di traffico e a garanzia dell’uso personale e corretto del servizio, al raggiungimento di una soglia di consumo pari a 30 GB a notte, la navigazione verrà ridotta a 64Kbps. Il rallentamento della velocità di navigazione durerà fino alle ore 07:59 del giorno stesso. In caso di traffico internazionale, il traffico dati sarà tariffato a consumo. Per i dettagli sul traffico in Roaming internazionale visita la sezione Estero.


Puoi continuare ad usare la tua offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando sei in Unione Europea, per le offerte che hanno traffico incluso verso numerazioni Tre, le chiamate sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei Paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo. Ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, l’utilizzo del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile nella sezione dedicata. Oltre tale quantitativo massimo, Tre è autorizzata ad applicare il sovraprezzo previsto ai sensi e con le modalità previste della regolamentazione 2016/2286, pari a 0,427 cent/MB, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 dicembre 2020. Verrà inoltre inviata una notifica all’esaurimento della soglia con l’indicazione del sovrapprezzo che verrà applicato in aggiunta al prezzo domestico. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicabile verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione 2017/920 e 2016/2286. In caso di eventuale utilizzo abusivo o anomalo dei servizi di roaming regolamentati, Tre si riserva di applicare le ulteriori misure a tutela dell’operatore previste dai Regolamenti Europei sopra citati.


Operazione a premi valida fino al 31/12/2019: per regolamento, film e sale aderenti visita il sito.


Naviga senza pensieri alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3 inclusa per tutti i nuovi clienti.
La velocità di connessione dei servizi Internet dipende dal dispositivo utilizzato. Qualora si utilizzi un dispositivo non dotato di tecnologia 4G LTE, il servizio sarà accessibile in modalità HSPA/HSPA+, che consente di navigare con velocità fino a 42 Mega. Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano accedi alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3.
La velocità di connessione per servizi Internet potrebbe essere diversa da quella massima teorica, che dipende dalla tecnologia della rete radio utilizzata e dal terminale di utente, in funzione della capacità e del carico della rete utilizzata in quel momento. Ciò premesso, nel rispetto dei principi della Carta dei Servizi, 3 gestisce il traffico dati sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere a tali servizi. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione dati ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare e prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le isorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni. Le procedure di gestione del traffico sono descritte nel documento. Le procedure di gestione del traffico sono descritte nel documento "Prestazioni di base offerte – servizi dati". Allo stesso modo 3 utilizza tecniche di QoS, ovvero di prioritizzazione del traffico, allo scopo di migliorare la qualità di servizio in funzione dell’offerta tariffaria sottoscritta. La gestione della priorità è descritta alla pagina "Qualità servizi dati".


Contattaci.

smartphone-icon Contattaci. Vuoi attivare un'offerta online?
Contattaci!
scrivici-icon Scrivici. Contattaci via email per ricevere le offerte.
smartphone-icon Social. Segui la nostra pagina.