Apple Music
incluso per 6 mesi

50 milioni di brani inclusi per 6 mesi senza pubblicità, sia iOS che Android
Maggiori informazioni

Scopri il
Grande Cinema 3

Un biglietto lo offre 3, quando vuoi, tutte le volte che vuoi. Tutti i giorni, week end inclusi!
Maggiori informazioni

Apple Music
incluso per 6 mesi

50 milioni di brani inclusi per 6 mesi senza pubblicità, sia iOS che Android
Maggiori informazioni

Scopri il
Grande Cinema 3

Un biglietto lo offre 3, quando vuoi, tutte le volte che vuoi. Tutti i giorni, week end inclusi!
Maggiori informazioni

PLAY Power 60

60 giga + Minuti illimitati e 200 SMS

Zero costi di attivazione, zero vincoli
11
,99€
 al mese
11
,99€
 al mese

Che cos'è
Apple Music?

Apple Music è un servizio di musica in streaming che ti consente di accedere a milioni di brani, playlist e radio selezionate, consigli musicali: tutto nell'App senza pubblicità. Puoi anche ascoltare i tuoi brani su altri dispositivi. Basta accedere a Apple Music con lo stesso ID Apple.

Zero pubblicità.
Sempre.

Dì addio alla pubblicità: quando ascolti canzoni, album, mix o playlist, non ci saranno mai interruzioni.

La musica è sempre on.
Anche quando sei offline.

Scarica i brani che vuoi: potrai ascoltarli ovunque, senza consumare traffico dati e anche senza Wi-Fi.

Come funziona
Grande Cinema 3

Quando vuoi, tutte le volte che vuoi! L’iniziativa dedicata ai clienti 3 per vivere le emozioni del cinema
Nessun costo per avere la Card, basta diventare clienti 3 attivando una delle offerte previste dall’iniziativa Una Card personale con 2 ingressi al prezzo di 1 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.

Puoi scegliere tra diverse sale cinematografiche in tutta Italia. The Space è in esclusiva!
Film disponibili già dal primo giorno di uscita e con l’App My3 il cinema è a portata di smartphone.

I vantaggi
di Grande Cinema 3

Puoi scegliere i migliori film in programmazione già dal primo giorno di uscita nelle sale e andare al Cinema tutte le volte che vuoi.

Subito al Cinema
in 3 semplici passi

Scarica l’App My3, scegli il film nel cinema che preferisci e usa la tua card digitale come biglietto.

PLAY
Power 60

Tutte le tue passioni
in una sola offerta

60 Giga
+ Minuti illimitati + 200 SMS
+ Apple Music
+ Grande Cinema 3

11
,99€
 al mese
Zero costi di attivazione
Attiva PLAY Power 60

Piace perché...

Dettagli

sulla promozione

Offerta disponibile esclusivamente da canale di vendita online.
PLAY Power Digital prevede minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di Internet al costo di 11.99€ ogni mese. Soglie non cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie mensili sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. Le soglie di minuti ed SMS sono valide in Italia verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

Superate le soglie di traffico SMS ed Internet si applicano rispettivamente la tariffa di 29 cent/SMS e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

Per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Le offerte comunicate includono la navigazione Internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con ’opzione 4G LTE. I servizi e gli applicativi evoluti presenti sugli smartphone possono effettuare periodiche connessioni alla rete Internet, sotto copertura 3 e in Roaming, in modalità automatica. Verifica le impostazioni di questi servizi direttamente dal menù del tuo telefono. Servizi. Al momento della sua attivazione, la Sim 3 dà la possibilità di acquistare contenuti e servizi digitali durante la navigazione Internet. Il pagamento di tali servizi avverrà mediante l’utilizzo del credito o conto telefonico. Qualora si voglia disabilitare (o riabilitare) la Sim 3 all’acquisto dei servizi e contenuti digitali su rete Internet, si potrà farlo semplicemente contattando il Servizio Clienti chiamando il numero gratuito 133. Segreteria Telefonica Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Consulta la segreteria chiamando i seguenti numeri a pagamento: da mobile 4133, da fisso +39 393 393 4133, dall’estero +39 393 393 4133 (o *101*+39 393 393 4133). Per disattivare qualsiasi trasferimento di chiamata (anche verso la segreteria) inserisci dal tuo telefono la stringa ##002# Invio. La chiamata è a pagamento ed il suo costo è di 20 cent/chiamata IVA inclusa indipendentemente dalla durata della chiamata o dall’ascolto dei messaggi. SMS Ricevuta di Ritorno Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 15 cent/SMS IVA inclusa per i piani Ricaricabili voce. Gli SMS di ricevuta di ritorno non eroderanno le soglie SMS disponibili in base al piano tariffario, ma verranno addebitati come costi extra. È possibile disabilitare il servizio attraverso il menù del cellulare a seconda del modello di telefono in possesso. MMS Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il suo costo è di 1,12€ IVA inclusa, indipendentemente dal volume dei dati trasmessi.
Ti ho cercato Servizio abilitato all’attivazione della Sim. Il costo è di 1,50€/mese IVA inclusa, addebitati solo alla ricezione del primo SMS di notifica nel mese solare. L’addebito è effettuato solo nei mesi di effettiva fruizione del servizio. Per disattivare il servizio in qualsiasi momento digita la stringa *112# Invio. Power29 prevede una tariffa di 29 cent/min verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione, 29 cent per ogni SMS nazionale inviato e una tariffa Internet di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il Piano ha un costo di 2.17 €/settimana con addebito sul credito residuo. Tale costo non viene addebitato nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione. Fanno eccezione le opzioni: 4G LTE, Ti ho Cercato, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali World Pass e Internet Pass.

Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.

Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS
- traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
- traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS
- traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 60% del traffico uscente totale;
- traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 40% del traffico uscente totale;
- traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
- rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS illimitato - traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 40% del traffico totale effettuato;
- rapporto tra traffico voce (o SMS) uscente verso altri operatori non “3” e traffico entrante da altri operatori non 3 non superiore a 3 (tre).

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3. Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.