Logo 3
PLAY Power 60 PLAY Power 60

Perché ti conviene attivare le offerte online?

Aperto 24/7.

Ordini quando vuoi, ricevi dove vuoi (anche in uno dei 3000 punti di ritiro convenzionati) e tracci la spedizione in ogni momento.

Risparmi.

I costi di spedizione sono gratuiti e con le promozioni digital dedicate al sito non hai costi attivazione.

Come attivarla.

Completa l’ordine online; paghi solo la ricarica iniziale tramite carta di credito, PayPal o bonifico.

L'offerta include:

Apple Music incluso per 6 mesi su tutti i tuoi dispositivi.

4G LTE

Opzione 4G LTE

Naviga senza pensieri alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3.

Grande cinema 3

Grande cinema 3

Vivi le emozioni del cinema con chi vuoi.
Un biglietto lo offre 3 tutti i giorni, week end inclusi!

INFO E NOTE LEGALI.
PLAY Power 60 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 GB di Internet al costo di 9.99€ ogni mese. Soglie non cumulabili. È previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni mese su credito residuo, salvo disdetta. Il giorno del primo addebito su base mensile corrisponderà alla data fissa di rinnovo. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione del piano Power29. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Le soglie di minuti e GB sono erogate a partire dall’attivazione, in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM.

Le soglie mensili di minuti non sono cumulabili e si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibile fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®.

Superate le soglie di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 cent/min senza scatto alla risposta e 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 cent/SMS. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabile soltanto sul piano tariffario Power29. È inoltre incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, FREE, PLAY.

Per tutti i nuovi Clienti non è previsto un costo di attivazione. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per usufruire dei benefici dell’opzione e per evitare che la stessa vada in sospensione per mancanza di credito ricordati di ricaricare la tua SIM quando attivi l’opzione. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie e terminati oltre il rinnovo dell’opzione, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE è in promozione a 0€ invece di 1€ al mese fino al 30/06/2019 per tutti i nuovi clienti che attivano un’Offerta Ricaricabile o Abbonamento entro il 24/03/2019. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente qui, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente. Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.

Tali limiti di riferimento sono:

Per tutte le offerte che includono Voce ed SMS
  • traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 70% del traffico uscente totale;
  • traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 50% del traffico uscente totale;
  • traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
  • rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;

Per tutte le offerte che includono Voce o SMS illimitato
  • traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 30% del traffico totale effettuato;
  • traffico voce (o SMS) ricevuto da altri operatori non “3” superiore al 25% del traffico totale effettuato.
Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio qui.

Contattaci.

smartphone-icon Chiamaci. Vuoi attivare un'offerta online?
Contattaci!
scrivici-icon Scrivici. Contattaci via email per ricevere le offerte.
smartphone-icon Social. Segui la nostra pagina.