Logo 3
ALL-IN Power Digital

Perché ti conviene attivare le offerte online?

Aperto 24/7.

Ordini quando vuoi, ricevi dove vuoi (anche in uno dei 3000 punti di ritiro convenzionati) e tracci la spedizione in ogni momento.

Risparmi.

I costi di spedizione sono gratuiti e con le promozioni digital dedicate al sito non hai costi attivazione.

Come attivarla.

L'addebito mensile è su conto corrente, carta di credito o carta conto.

L'offerta include:

Giga Bank

Giga Bank

Con GIGA BANK non perdi i tuoi GIGA! Puoi accumulare i GIGA non consumati e utilizzarli quando vuoi!

4G LTE

Opzione 4G LTE

Naviga senza pensieri alla massima velocità con la rete 4G LTE di 3.

INFO E NOTE LEGALI.
L’opzione ALL-IN Power offre, verso tutti i numeri nazionali, minuti ed SMS illimitati e 60 GB al mese con GIGA BANK. Il costo mensile previsto per ALL-IN Power è 11,99€ al mese. Prevede inoltre 60 GB al mese con servizio GIGA BANK. In caso di sottoscrizione successiva di un’offerta Super Fibra/3ADSL, ALL-IN Power Digital prevede la navigazione illimitata. In caso di disattivazione dell’offerta Super Fibra/3ADSL abbinata il Cliente perderà tale beneficio tornando ad usufruire della soglia dell’opzione base. Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD, incluse Carte Conto Intesa Sanpaolo/UniCredit/Deutsche Bank/Banca Popolare dell'Etruria e del Lazio/Banca Popolare di Sondrio/Poste Italiane (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). ALL-IN Power prevede un costo di attivazione, per i nuovi clienti, di 0€ invece di 49€ con Offerta attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta. L’opzione sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GB disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. Grazie a GIGA BANK puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione.

Superate le soglie mensili di traffico Internet si applica la tariffa di 20 cent/20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. L’extrasoglia dell’opzione viene addebitato sul credito standard della sim.

Con GIGA BANK non perdi i GB inclusi nella tua offerta: puoi accumulare i GB non consumati e utilizzarli quando vuoi, fino ad un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione (Esempio: ALL-IN Power Digital, soglia mensile pari a 100 GB, massimo accumulabile pari a 200 GB comprensivi della soglia erogata nel mese). GIGA BANK è incluso nelle offerte ALL-IN con e senza Smartphone e addebito su metodo di pagamento, FREE Ricaricabile e Abbonamento e nelle offerte Super Internet Broadband con metodo di pagamento attivate a partire dal 21 Giugno 2017. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

Opzione disponibile con le sole offerte Ricaricabili attivabili sul piano tariffario Power29. ALL-IN Power Digital è incompatibile con: tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE. ALL-IN Power Digital è inoltre incompatibile con tutte le opzioni che prevedono un addebito su metodo di pagamento. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni.

Per tutti i nuovi Clienti che attivano l’offerta tramite 3Store Web è previsto un costo di attivazione di 0€ invece di 49€ con Offerta attiva per 24 mesi. Nel caso contrario, ovvero in caso di mancato rispetto della predetta durata contrattuale, verranno addebitati i restanti 49€ previsti per il costo di attivazione dell’offerta. Per tutti i clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei sessanta giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. Per i nuovi Clienti che attivano ALL-IN Power Digital, l’addebito del primo mese è pari a 6,99€ e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario Power29, le soglie settimanali saranno consumate prima delle soglie mensili e dopo le soglie giornaliere delle altre opzioni tariffarie compatibili. In caso di eventi di traffico iniziati durante il giorno di scadenza delle soglie mensili e terminati oltre le ore 24, eroderanno la soglia se ancora disponibile; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extrasoglia.

Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Come previsto nelle Condizioni generali di contratto visionabili integralmente qui, Tre si riserva l’eventuale Facoltà di sospendere il servizio, in caso di uso improprio o che superi i ragionevoli limiti di utilizzo a scopo personale da parte del cliente.
Il cliente sarà informato, con preavviso, della eventuale sospensione da una comunicazione specifica.
Tre potrà anche comunicare la sostituzione del piano sottoscritto con altro di tipo diverso o la disattivazione dell’opzione relativa al traffico anomalo. Il Cliente avrà facoltà di recedere con effetto immediato senza applicazione di penali.
Tali limiti di riferimento sono:
Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS

  • traffico uscente giornaliero per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 SMS/MMS;
  • traffico uscente mensile per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 SMS/MMS;
  • traffico voce o SMS uscente verso altri operatori diversi da “3” non superiore al 60% del traffico uscente totale;
  • traffico voce o SMS uscente verso un singolo operatore diverso da “3” non superiore al 40% del traffico uscente totale;
  • traffico voce o SMS uscente verso “3” non superiore all’80% del traffico uscente totale;
  • rapporto tra traffico voce o SMS uscente totale e traffico entrante totale da altri operatori non “3” non superiore a 4;
Per tutte le offerte che includono Voce e/o SMS illimitato
  • traffico voce (o SMS) effettuato verso “3” superiore al 40% del traffico totale effettuato;
  • rapporto tra traffico voce (o SMS) uscente verso altri operatori non “3” e traffico entrante da altri operatori non 3 non superiore a 3 (tre)

Ricordiamo che il dettaglio del traffico effettuato è reso disponibile da Area Clienti fisso/mobile e da App My3.
Il traffico ricevuto può essere verificato mediante le funzionalità del proprio smartphone.
Scarica la tabella riepilogativa delle condizioni d’uso del servizio e limitazioni di traffico qui.


Contattaci.

smartphone-icon Contattaci. Vuoi attivare un'offerta online?
Contattaci!
scrivici-icon Scrivici. Contattaci via email per ricevere le offerte.
smartphone-icon Social. Segui la nostra pagina.