Premesse.

Il presente documento ha lo scopo di identificare le premesse legate ai regolamenti e le aree di competenza di 3 Store Web S.r.l. (Rivenditore autorizzato di Wind Tre S.p.A.) e di Wind Tre S.p.A..

  1. Informativa ai sensi dell'art. 13 del "Codice in materia di protezione dei dati personali" (D.Lgs.n. 196/03).
    3 Store Web S.r.l., in qualità di rivenditore autorizzato, utilizza i dati che vengono raccolti all'interno del carrello di vendita con lo scopo di gestire ed evadere l'ordine, inserito dal cliente, per conto di Wind Tre S.p.A., quale Responsabile Esterno del trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 29 del Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196.
  2. Regolamento.
    Il regolamento è riferito al rapporto tra il cliente ed Wind Tre S.p.A.. Tale rapporto inizia nel momento in cui il cliente firma il contratto (denominato PDA) e dopo che 3 Store Web S.r.l. ha inserito l'attivazione nel sistema gestionale di Wind Tre S.p.A..
  3. Termini e condizioni.
    I termini e le condizioni si riferiscono al rapporto tra il cliente e 3 Store Web S.r.l. e disciplinano gli obblighi degli stessi limitatamente alla gestione e all'evasione dell'ordine effettuato tramite i carrelli di vendita presenti sul sito Tre.it e 3Store.tre.it al dominio checkout3.it.
  4. Condizioni in caso di recesso.
    3 Store Web S.r.l. si occupa solo gestire ed evadere gli ordini pervenuti dal sito checkout3.it per conto di Wind Tre S.p.A.. Il contratto, sottoscritto tramite il sito e perfezionato da 3 Store Web S.r.l., è quindi tra il cliente e la compagnia telefonica Wind Tre S.p.A., per tutta la durata del vincolo e/o fino alla disdetta del contratto stesso. Per tale motivo sia il diritto di recesso entro i 14 giorni che la disdetta che tutte le eventuali comunicazioni relative a problemi tecnici e amministrativi, dovranno essere presentati dal cliente direttamente ad Wind Tre S.p.A. tramite i canali di contatto disponibili nell'apposita sezione del sito Tre.it: http://www.tre.it/assistenza/servizio-clienti/canali-di-contatto
Per i nuovi clienti l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer e partita IVA attivate dal 1/04/2019. Per i già Clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.
Per info, costi, regolamenti, data scadenza offerta e condizioni d'uso del servizio visita il sito www.tre.it.

Contattaci.

smartphone-icon Contattaci. Vuoi attivare un'offerta online?
Contattaci!
scrivici-icon Scrivici. Contattaci via email per ricevere le offerte.
smartphone-icon Social. Segui la nostra pagina.