iPhone7-scopri

iPhone 7 disponibile ora.
 
Acquista online!

Seleziona il modello:
Seleziona la capacità:
Tutti i colori disponibili

Potrai selezionare il tuo colore preferito durante la procedura d'acquisto.

Attiva l'offerta.
 

FREE Start
Minuti Illimitati
SMS 500
Internet 5 GB LTE
Canone 29€
Anticipo 99€
Attiva
FREE Prime
Minuti Illimitati
SMS 500
Internet 15 GB LTE
Canone 34€
Anticipo 49€
Attiva
FREE Master *
Minuti Illimitati
Italia ed Estero
SMS 500
Internet 30 GB LTE
Canone 39€
Anticipo 49€
Attiva

* Kasko Inclusa.

Promozione riservata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero o richiedono la portabilità da altro operatore.
La spedizione del prodotto è subordinata alla consegna da parte di Apple, che a seconda del modello/colore/taglio nella fase iniziale potrebbe subire dei ritardi, di cui verrete comunque avvisati.

Leggi le note
FREE Ricaricabile
Per i Clienti che non portano il numero in fase di attivazione è previsto un costo aggiuntivo di 9€. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone disponibile mediante Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE include minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli visita il sito www.tre.it.

FREE Abbonamento
Per i Clienti che non portano il numero in fase di attivazione è previsto un costo aggiuntivo di 9€. Per tutti i Clienti che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è addebitato un ulteriore importo di 19€. L’offerta FREE prevede l’acquisto di uno smartphone in Vendita a Rate 3 e una durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato di 100€. FREE include minuti, SMS e Internet forniti da 3 e offre la possibilità di cambiare lo smartphone con il modello più nuovo dopo 12 mesi o di restituirlo/tenerlo. Le rate mensili dello smartphone sono scontate dal costo mensile dei servizi erogati da 3. L’offerta FREE è disponibile in versione Ricaricabile o Abbonamento. È previsto un anticipo variabile in base al modello di smartphone. Per tutti i dettagli è disponibile il Regolamento di Servizio.

Cambia
Dopo 12 mesi dal mese di attivazione, il Cliente può cambiare lo smartphone presso un 3 Store, rivendendo lo smartphone ad un Partner di 3, e sceglierne uno nuovo tra quelli disponibili nell’apposito listino FREE. Il Cliente rinnova la sua offerta FREE con smartphone incluso per 30 mesi, paga a 3 il costo Cambia, e avvia contestualmente un nuovo contratto per il nuovo smartphone scelto. Il costo “Cambia” varia in base allo smartphone reso e al mese di richiesta di cambio, ed è consultabile su www.tre.it.. Il Cliente può esercitare la possibilità di cambio dal 13° al 29° mese. In base al listino in vigore il nuovo smartphone potrà prevedere un anticipo.

Restituisci
Il Cliente che non usufruisce del servizio Cambia potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo smartphone (rivendendolo ad un Partner di 3) in un 3 Store. Con la restituzione dello smartphone il Cliente chiude il contratto in essere. La restituzione prevede un costo da corrispondere a 3 di 50€. Al termine della durata contrattuale il Cliente mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

Dettagli Cambia/Restituisci
Il Cliente per esercitare il Cambia/Restituisci dovrà recarsi presso un 3 Store e consegnare lo smartphone precedentemente acquistato. Il Cliente potrà procedere a Cambiare o Restituire lo smartphone solo se in regola con i pagamenti. Lo smartphone verrà accettato solo se integro e in buone condizioni di funzionamento (si accende, il touchscreen è funzionante, non ha crepe). Saranno accettati segni di usura, graffi e piccole ammaccature. In caso il Cliente usufruisca del servizio Cambia o Restituisci il Partner di cui 3 si avvale, si impegna ad acquistare il telefono dal Cliente al prezzo pari al valore residuo del terminale corrispondente all’insieme delle rate future (esclusa la rata del mese in corso al momento del cambio/restituzione) corrispondendole in nome e per conto del Cliente a 3 nel caso di Vendita a Rate o nel caso di un light credit a Compass Banca S.p.A. Nel momento in cui il Cliente si avvale del servizio Cambia o Restituisci dovrà provvedere alla cancellazione di ogni dato e informazione personale memorizzati sullo smartphone, così come la disattivazione di eventuali applicazioni di localizzazione (esempio FindMyiPhone) e la rimozione di eventuali blocchi. In caso di omessa disattivazione di applicazioni di localizzazione, in caso di ritiro di terminali con IMEI non rilevabile o non corrispondente a quello relativo al contratto e in caso di precedenti riparazioni avvenute con ricambi non originali, 3 addebiterà al Cliente una penale a titolo di indennizzo come previsto dal Regolamento di Servizio.

Tieni
Il Cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello smartphone pagando un costo (costo “Tieni”). Tale costo nel caso di un light credit con Compass Banca S.p.A consiste nella rata finale addebitata da Compass Banca S.p.A. al netto dello sconto applicato da 3 relativo all’ultima mensilità.
Vuoi abbinare iPhone 7 al tuo attuale numero 3?
Lasciaci i tuoi dati e ti contatteremo. Clicca qui!

Ti informiamo che per i già clienti 3 i piani tariffari e gli anticipi potrebbero essere diversi rispetto a quelli previsti per i nuovi clienti.

Attivando una nuova offerta navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ anziché a 1€ al mese fino al 30/09/2017, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 30/06/2017.
Per info, costi, regolamenti e data scadenza offerta visita il sito www.tre.it.

Contattaci.

smartphone-icon Scrivici. Vuoi essere richiamato?
Compila il form.
smartphone-icon Chiamaci. Vuoi attivare un'offerta online?
Contattaci!
smartphone-icon Social. Segui la nostra pagina.